[vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”grid” angled_section=”no” text_align=”center” background_image_as_pattern=”without_pattern”][vc_column][vc_empty_space][vc_row_inner row_type=”row” type=”full_width” text_align=”left” css_animation=””][vc_column_inner width=”1/4″][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/2″][icons icon=”fa-truck” size=”fa-4x” type=”circle” position=”center” target=”_self” icon_color=”#ffffff” background_color=”#0c0c0c” icon_hover_color=”#000000″][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/4″][/vc_column_inner][/vc_row_inner][vc_empty_space][vc_column_text]
METODO DI SPEDIZIONE
Il trasporto avverrà tramite DHL.
Tempi di Consegna
Per gli articoli disponibili a magazzino i tempi di consegna, dalla data ricevimento ordine 24/48 (non considerando sabato e domenica)
Per gli articoli non presenti a magazzino, trattandosi di creazioni fatte interamente a mano, i tempi di consegna possono variare a seconda dell’articolo scelto, che verrà comunicato a conferma ricevimento ordine
Ricevimento merce
Alla consegna merce il cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto
- che l’imballo risulti integro e non alterato. In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “riserva di controllo merce” sul documento di consegna ricevuto dal corriere.
- Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 giorni dal ricevimento della merce all’indirizzo e-mail calestani@claudiocalestani.it
Nel caso in cui il cliente non sia reperibile per la consegna da parte di DHL, la merce sarà restituita a Claudio Calestani con l’addebito della spedizione e l’ordine sarà considerato annullato.[/vc_column_text][vc_empty_space][vc_separator type=”small” position=”center” color=”#000000″ thickness=”1″ width=”200″][vc_empty_space][vc_row_inner row_type=”row” type=”full_width” text_align=”left” css_animation=””][vc_column_inner width=”1/4″][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/2″][icons icon=”fa-refresh” size=”fa-4x” type=”circle” position=”center” target=”_self” icon_color=”#ffffff” background_color=”#0c0c0c” icon_hover_color=”#000000″][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/4″][/vc_column_inner][/vc_row_inner][vc_empty_space][vc_column_text]
ISTRUZIONI PER IL RESO
Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo calestani@claudiocalestani.it entro 7 giorni dal ricevimento dell’ordine e dovranno essere specificati gli articoli che si intendono restituire e la motivazione: cambio taglia, cambio misura anello etc.
Al ricevimento della comunicazione Claudio Calestani invierà tramite mail al Cliente una conferma scritta che lo autorizza a restituire il materiale.
La restituzione potrà essere effettuata con qualsiasi metodo desiderato dal cliente.
Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente
Gli articoli resi devono essere integri e non devono presentare nessun segno d’uso.[/vc_column_text][vc_empty_space height=”62px”][/vc_column][/vc_row]